trattamenti tricologici

CIMET salva i vostri capelli con trattamenti tricologici personalizzati.
L’importante è non perdere tempo!

RICHIEDI Check up GRATUITO

 Oggi si parla molto di capelli e del modo di preservarli dalle disfunzioni che ne insidiano la salute. Bisogna riconoscere che in questo periodo vi è una maggiore consapevolezza del problema, ma per sviluppare una strategia efficace per arrestare la perdita di capelli  e tentare il mantenimento è necessario sapere quali siano i sintomi e le cause.

E’ necessario quindi chiedere un consiglio ad un esperto. Il quale, tramite un’attenta analisi dei capelli, cuoio capelluto e lo stile di vita intrapreso, vi aiuterò a trovare il giusto trattamento per arrestare la caduta.

IL CHECK UP GRATUITO E IL TRATTAMENTO TRICOLOGICO

QUALI SONO I RIMEDI DA ADOTTARE PER IL MANTENIMENTO DEI CAPELLI?

Non esiste un metodo indiscriminato; ogni caso deve essere esaminato con estrema cura, poiché si pongono problemi diversi da soggetto a soggetto.

Solo un trattamento che tende conto di tali particolarità, offre garanzie di efficacia.

PER CHI SONO ADATTI I TRATTAMENTI CIMET?

La CIMET stimola e rafforza i capelli esistenti. La CIMET è stata la prima azienda in Italia a occuparsi del problema dei capelli e continua a farlo ancora tutt’oggi dopo circa 40 anni di attività.

I trattamenti CIMET sono trattamenti di mantenimento e in qualche modo di prevenzione. Significa che si opera per sviluppare un  lavoro di mantenimento e di un intervento mirato che blocchi in tempo la caduta eccessiva, la stempiatura o una secrezione anormale di grasso.

Non illudiamo dicendo che in poche settimane ricresceranno quei capelli ormai perso definitivamente perchè questo è un’inganno di marketing a cui spesso venite in contatto.

CIMET: COME LAVORIAMO

  1. Esame gratuito con trattamento tricologico CIMET della durata di circa un’ora, eseguito da esperti che dispongono di mezzi tecnici per individuare il trattamento più idoneo per i Vs. capelli.
  2. Laboratori attrezzati per la messa a punto di speciali LOZIONI per ogni singolo caso.
  3. Massaggio cuoio capelluto. Massaggi manuali con tecnica speciale per riattivare la circolazione del cuoio capelluto eseguiti da operatrici qualificate.
  4. Applicazione lozione. Applicazione razionale delle speciali formule tricologiche preparate per la CIMET.
  5. Strumenti per il trattamento. Il CALORE emanato dalla LAMPADA A CARBONE serve a facilitare la penetrazione in profondità delle varie formule. Il VIBROMASSAGGIATORE riattiva la circolazione e promuove la robustezza e la lucidità dei capelli.

La Cimet vi propone un primo colloquio gratuito e trattamento con lozioni tricologiche adatte a ogni personale problema di capelli.

Il trattamento Cimet mirante al mantenimento dei capelli, viene eseguito da operatrici qualificate che lavorano sotto il costante controllo degli esperti. Contrariamente a ciò che avviene di solito, la CIMET è l’unico centro a ESEGUIRE DIRETTAMENTE IL TRATTAMENTO TRICOLOGICO  nelle sue sedi, per noi è di vitale importanza mantenere un un rapporto diretto con i nostri clienti. La durata del trattamento è di circa un’ora, circa 2 volte a settimana a seconda dei casi.

Coloro che non risiedono nella città dove opera la CIMET, e non potessero di conseguenza sottoporsi alle sedute, possono ottenere apprezzabilissimi risultati anche a casa propria, naturalmente sotto il controllo degli stessi e una guida scritta e video dell’intero trattamento da eseguire.

TRATTAMENTO TRICOLOGICO CON LOZIONI CIMET: IL PRIMO PASSO CONTRO LA CALVIZIE

  1. APPLICAZIONE razionale delle speciali formule preparate per la Cimet.
    La caduta dei capelli o i capelli radi o le altre problematiche dei capelli, devono necessariamente essere fronteggiati con armi differenti.
    Il tricologo deciderà dopo un’accurata visita quali lozioni più idonee da usare.
  2. MASSAGGI manuali al cuoio capelluto con tecnica speciale per riattivare la circolazione del cuoio capelluto eseguiti da operatrici qualificate.
  3. IL CALORE emanato dalla lampada a carbone serve a facilitare la penetrazione in profondità delle varie formule.
  4. IL VIBROMASSAGGIATORE riattiva la circolazione e promuovo la robustezza e la lucidità dei capelli.

Dopo l’applicazione delle specifiche formule per  rafforzare, mantenere e intervenire sui problemi della cute, si provvede lavando la testa con diversi prodotti tra cui shampoo a marchio CIMET. I nostri prodotti si trovano unicamente nei nostri centri e non vengono venduti da nessun’altra parte.

Applicazione razionale delle speciali formule preparate per la Cimet

Massaggi manuali al cuoio capelluto

Applicazione di calore con lampada a carbone

Vibromassaggiatrore per riattivare la circolazione

QUANTI SONO I CASI IRRECUPERABILI ?

Meno di quanti di ritengano.

Dalle statistiche dell’istituto, l’ottanta per centro delle persone che lamentano perdita di capelli, anche imponente, sono messi nella condizione di ottenere cospicui e più decisi miglioramenti.

4 PERSONE SU 5 !  c’è da essere fiduciosi, ma non bisogna indugiare: il tempo in questo caso, lavora speditamente contro di voi.

Il 90% dei casi trattati dalla Cimet, – e sono stati più di migliaia in questi 43 anni di  attività lavorativa – si sono risolti sono piena soddisfazione degli assistiti.

Potrebbe essere il vostro caso se seguirete i consigli dei nostri esperti tricologi

Laddove la situazione è talmente avanzata il tricologo consiglia di avvalersi dell’autrotrapianto di capelli in quanto non è certo il trattamento a far riacquistare i capelli persi magari più di 10 anni fa.

VITA NUOVA PER I VOSTRI CAPELLI GRAZIE ALLA CIMET

CIMET è  la prima azienda ad aver portato il settore della tricologia in Italia. Un marchio specializzato che dal 1974 si occupa seriamente del problema della calvizie . Attraverso 43 anni di  ricerca scientifica avanzata che è in grado di mettere a punto  per ogni tipo di problematica del capello la soluzione necessaria.

Non perdete altro tempo, prenota subito il tuo

CHECK UP CAPELLO + TRATTAMENTO TRICOLOGICO CON LOZIONI CIMET GRATUITO .

prenota un appuntamento